Albero e Ruota panoramica 09/12/2017   17:5 3970

Polemica su Arisa e ruota panoramica, Mastella replica e attacca


“Ma in questi anni cosa avete fatto a Natale per le cittadine ed i cittadini di Benevento, per i bambini, per i nonni? Nulla”.

“Ma possibile che rispetto alle centinaia di selfie che tanti cittadini beneventani e non si fanno davanti all'albero, alle illuminazioni fantastiche per il corso, agli ulivi di piazza Roma e agli alberelli che conducono all'Arco di Traiano, qualcuno abbia da eccepire sulla ruota? Incredibile”.

Comincia così il commento che Clemente Mastella sindaco di Benevento ha postato sul suo profilo Facebook intervenendo sulle polemiche, che in queste ore impannano sui social in merito alla ruota panoramica posizionata in piazza IV Novembre.

Mastella poi rintuzza: “Ai bambini piace e questo conta. Ma dove eravate fino a due anni fa? – si domanda il sindaco – il corso era desolante. Le luci inesistenti. Nessuna manifestazione. Oggi abbiamo Teatri aperti che fanno cose, anche stasera. Mercatini sobri. Faremo ‘cose’ per i carcerati ed i malati dell'ospedale. Mai visto. E voi esprimete dissenso. Mah”.

Poi il primo cittadino bacchetta il Partito Democratico e chiude la vicenda Arisa. Il segretario cittadino del Pd – anche in questo caso la polemica era social – si avventura in una polemica ridicola su Arisa: canterà la sera del 31 da noi!. Povero Pd, per questo cala sempre più nei sondaggi e perderà alle elezioni. Sì, canterà da noi. Ma in questi anni cosa avete fatto a Natale per le cittadine ed i cittadini di Benevento, per i bambini, per i nonni? Nulla”.

 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento