Stadio Rigamonti di Brescia  17/04/2017   10:26 4009

Pasquetta a Brescia per il Benevento, le probabili formazioni


I sanniti nel giorno di Pasquetta, al Rigamonti, sfidano il Brescia che cerca punti salvezza. La Strega invece vuole rilanciarsi e conservare un posto in zona play off.

Il Brescia dopo un periodo non felice e l’addio di Brocchi ha scelto Cagni per provare a risalire la china e tirarsi fuori dalle sabbie mobili della zona retrocessione. Il cambio tecnico però non ha portato gli effetti sperati perchè alle rondinelle continua a mancare la vittoria, l’ultima il 24 febbraio. Anche il Benevento nell’ultimo periodo ha affrontato diverse difficoltà e le cinque sconfitte racimolate negli ultimi nove incontri lo hanno di fatto allontanato dalle prime della classe ma la truppa di Baroni continua a lottare per un posto nei play off che potrebbe comunque consentire ai giallorossi, terminata la regular season, di giocarsi la promozione in Serie A.

/> Assenze importanti

Sia Baroni che Cagno dovranno rinunciare a due pedine fondamentali come Ciciretti e Bonazzoli. A ciò, sponda, biancazzurra, va sommata la non perfetta forma di Torregrossa e Caracciolo che potrebbe essere supportato da un Ferrante in grande spolvero, out anche Somma e Dall’Oglio . Baroni oltre all’attacca te romano dovrà invece rinunciare, almeno dal primo minuto anche se sono in panchina, a Cragno e Puscas ma potrà contare sul rientro di Cissè e di pedine importanti con Falco e Padella.

Le probabili formazioni

Brescia(3-5-2)
: Minelli; Calabresi, Blanchard, Romagna; Untersee, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly; Ferrante, Caracciolo. All. Cagni.

Benevento (4-3-1-2): Gori; Lopez, Lucioni, Camporese, Venuti; Eramo, Chibsah, Melara; Falco; Cissé, Ceravolo. All. Baroni.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Serie B / Benevento