Paolo Bonolis Confessa: "Non ho chiuso io il matrimonio con Sonia Bruganelli"
Il presentatore svela dettagli intimi sulla fine della sua relazione e l'armonia mantenuta con l'ex moglie.
Il celebre presentatore televisivo Paolo Bonolis ha svelato un particolare inaspettato riguardante la fine del suo matrimonio con la moglie Sonia Bruganelli. Dopo aver convolato a nozze nel 2002, lo scorso anno è giunta l'inattesa notizia della separazione. Nonostante ciò, i due, genitori di tre figli - Silvia, nata nel 2003, Davide, nato nel 2004, e Adele, nel 2009 - ha mantenuto un rapporto amichevole. In un'intervista al Corriere della Sera, il presentatore sessantenne ha confessato che è stata Sonia Bruganelli a prendere la decisione di porre fine alla loro unione, tuttavia, ha sottolineato che l'armonia tra di loro è rimasta.
Sonia Bruganelli, oggi opinionista tv del reality show "Grande Fratello" è nota soprattutto per essere stata la moglie del famoso presentatore televisivo Paolo Bonolis. Originaria di Milano, ha condiviso gran parte della sua vita con Bonolis, supportandolo nel corso della sua carriera.
Paolo Bonolis è un volto noto della televisione italiana, famoso per la sua versatilità e il suo talento nell'intrattenimento. Nato a Roma nel 1961, ha raggiunto il successo come conduttore televisivo grazie a programmi di grande popolarità come "Ciao Darwin", "Avanti un altro!" e "L'Eredità".
I due si sono conosciuti nel mondo dello spettacolo e hanno iniziato la loro relazione sentimentale negli anni precedenti al loro matrimonio, avvenuto nel 2002. La loro unione è stata coronata da tre figli per i quali continuano a coltivare un legame familiare - improntanto ad un rapporto cordiale e rispettoso - nonostante la separazione annunciata nel 2023.