Tabaccchi F.lli Collarile Volley - Partenope Napoli 22/01/2018   11:46 4051

Pallavolo, vittoria importante per le ragazze della Tabaccchi F.lli Collarile Volley


Successo pieno per la Tabaccchi F.lli Collarile Volley di San Giorgio del Sannio che nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di serie C si aggiudicano il match contro la Partenope Napoli per 3-0.

Partono bene le “diavole rosse” sangiorgesi che impongono dalle prime battute il loro ritmo alle ospiti con un ottimo approccio alla gara per dimostrare sin da subito la loro superiorità. Dopo aver chiuso in modo abbastanza netto il primo parziale, nei successivi due set, subiscono più del dovuto il ritorno delle partenopee, lasciando così un po’ di amaro in bocca allo staff e alla dirigenza nonostante la vittoria. Da registrare l’esordio e l’ottima prestazionedelle giovanissime Viglione e Nuzzolo, due ragazze classe 2001 che chiamate in causa hanno dato il loro apporto con la determinazione e la concentrazione di una veterana.

"Abbiamo vinto 3-0 contro una formazione agguerrita e alla disperata ricerca di punti salvezza - ha dichiarato mister Alessandro Iarrobino alla fine del match - Siamo entrati bene in campo e nel primo set non abbiamo praticamente concesso nulla alle nostre avversarie. Purtroppo gli altri parziali nonostante vinti e sempre condotti in avanti ci lasciano ancora una volta tanti punti interrogativi. Cercheremo di capire a cosa siano dovuti questi sbalzi di prestazione. Sono contento per l’esordio delle due ragazze 2001. Hanno carattere oltre che capacità, e sicuramente saranno protagoniste nel prossimo futuro e perché no, anche nell’immediato se le risposte continueranno ad essere queste".

Ora la sosta, ma testa già al prossimo impegno quando al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio a far visita alla Tabaccchi F.lli Collarile Volley verrà il Volleyball 70 di Pomigliano reduce da successi importanti nell’ultima fase di campionato.

Curiosità

Anche sul volley sannita sono aperti i totalizzatori. Se credi che la Tabocchi si porterà a casa altri punti salvezza, gioca la loro vittoria usufruendo del codice promozione snai

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo