Pallavolo - Icaro Accademia 04/01/2019   15:40 2731

Pallavolo. Per la Icaro Accademia è subito derby, ad attenderla l'Olimpia San Salvatore


Dopo lo stop per le festività natalizie, il campionato delle giallorosse riparte domani al Rampone dove è in programma la gara contro l'Olimpia San Salvatore, seconda in classifica e tra le candidate alla promozione finale.

La Icaro Accademia arriva a questo appuntamento dopo un filotto convincente che con cinque vittorie nelle ultime sei gare ha rilanciato la squadra in classifica fino all'immediato ridosso della zona play off. Si tratta del secondo derby di campionato per le beneventane che devono necessariamente continuare a fare punti e dare seguito alla bellissima vittoria contro l'Alma Volley accorciando la distanza dal gruppo di testa. La squadra è sicuramente in crescita e dimostrare questo trend anche contro un avversario di valore sarebbe una ulteriore conferma.

L'Olimpia San Salvatore, tra le favorite ad inizio campionato, ha confermato finora di essere tra le protagoniste di questo torneo grazie ad un gruppo molto forte sia sotto il profilo tecnico che di esperienza e verrà a Benevento con il chiaro intento di fare bottino pieno.



 04/01/2019 15:41
Stai leggendo un articolo di > Pallavolo