19/07/2017   17:54 1926

Pallavolo, l'Asd Sportland Montesarchio riaccende i motori


Per quanto riguarda il roster, la prima riconferma è quella del capitano Agnese Iodice.

Riprendono le attività in casa Sportland Montesarchio in vista della prossima stagione pallavolistica che vedrà il Montesarchio disputare per il terzo anno consecutivo il campionato di serie C, massima divisione regionale di pallavolo femminile. La società è già al lavoro per allestire un organico che possa migliorare la già buona stagione dell’anno scorso che ha visto le caudine a lungo in corsa per un posto nei play off, svanito nelle ultime giornate a causa di alcuni infortuni che non hanno permesso di disputare al meglio gli ultimi incontri del campionato.

Per gli ambiziosi traguardi che si prefigge quest’anno la compagine caudina, i dirigenti del Montesarchio hanno dato il via ad un nuovo progetto societario che vedrà coinvolte nuove personalità nella struttura dirigenziale e presenterà nei prossimi giorni il nuovo organigramma.

Il settore tecnico è nuovamente affidato al collaudato tecnico Francesco Franzese, ormai perno del progetto sportivo della Sportland Montesarchio, che quest’anno parte con il chiaro obiettivo di migliorare il posizionamento dello scorso anno. “Sono molto contento di essere a capo del progetto sportivo Sportland per il quarto anno consecutivo – dichiara mister Franzese – ed insieme alla società puntiamo a costruire una squadra solida e competitiva, riconfermando diverse atlete che hanno ben figurato nello scorso campionato. Il mio obiettivo è di migliorare il risultato raggiunto lo scorso hanno e quanto di già buono fatto in questo triennio. Il sodalizio con la dirigenza è sempre più solido perché ho a che fare con degli amici che come me vivono questo sport con passione ed amore. Scaramanzia a parte, spero di raggiungere con la Sportland Montesarchio un traguardo importante”.

Per quanto riguarda il roster, la prima riconferma è quella del capitano Agnese Iodice, punto fermo dello scacchiere montesarchiese ormai al suo quarto anno con la Sportland e motivata a dare il suo determinante contributo per le ambizioni montesarchiesi. “Sono contenta ed orgogliosa di far parte di questa società e sono entusiasta di aver avuto l’onere e l’onore negli ultimi due anni di essere il capitano di un gruppo che è riuscito ad affermarsi in maniera continuativa nel panorama pallavolistico regionale. Per quanto riguarda me, voglio ripartire da quanto buono fatto in questi anni a Montesarchio e migliorarmi sia da un punto di vista tecnico sia da un punto di vista caratteriale, in modo da interpretare al meglio il mio ruolo e diventare un punto di riferimento per le mie compagne. Sono sicura che ambiremo a traguardi importanti e sarà una stagione ricca di soddisfazione, saremo cariche dal primo allenamento e manterremo alta la concentrazione per tutto il corso della stagione.” 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo