Carabinieri di Montesarchio 15/01/2017   12:13 3398

Operazione Alto Impatto: un caso di spaccio e uno di maltrattamenti in famiglia, 1 arresto e 6 denunce


Significativi i risultati dell'operazione Alto Impatto di questo fine settimana, che ha portato alla denuncia a vario titolo di sei persone e un arresto, tra cui uno per spaccio e in un altro caso per maltrattamenti in famiglia.

I Carabinieri della Compagnia di Montesarchio hanno arrestato Pacifico Pietro, 42enne di Montesarchio, che dovrà scontare una pena residua di giorni 9 in regime di detenzione domiciliare. La misura è stata presa  in esecuzione di apposita ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Napoli.

Gli stessi Carabinieri hanno inoltre denunciato in stato di libertà, B.R. una donna 30enne di Pannarano perché ritenuta responsabile del reato di furto ai danni della sorellastra.

I colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile dello stesso centro caudino hanno denunciato due persone: R.L.D. 30enne di Ceppaloni per spaccio di sostanze stupefacenti - nel corso della perquisizione della sua abitazione I militari hanno trovato e sequestrato un bilancino e materiale per il confezionamento delle dosi; R.G. 43enne di Montesarchio che alla guida di una Smart si è rifiutato di sottoporsi allaccertamento del tasso alcolemico. Il veicolo gli è stato sequestrato.

I Carabinieri di Dugenta, hanno denunciato I.R., un 30enne di Castelvenere, responsabile dei reati di guida senza patente, e di lesioni colpose per essersi rifiutato di sottoporsi all'accertamento alcolemico da parte dei militari. Denunciato anche F.S., un 37enne di Limatola, perché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni ai danni dei propri genitori.

I Carabinieri della Stazione di Arpaia, infine, hanno deferito in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria F.A. 36enne, cittadino rumeno, il quale già colpito dal divieto di rientro, era tornato in Italia senza essere autorizzato dallo Stato italiano. Segnalato  inoltre all'Autorità amministrativa un 33enne di San Felice per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di uso personale. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Cronaca