Della Marca 02/12/2018   12:43 1966

Nuovo arrivo in casa Sanniti Five Soccer: ecco Della Marca


Per Della Marca si tratta di un ritorno con i giallorossi dopo l’esperienza di tre anni fa, anno nel quale i Sanniti ottennero la storica promozione in serie C2.

Nuovo arrivo in casa Sanniti Five Soccer: la formazione allenata dal duo Pellegrino-Bovio riabbraccia Michele Della Marca in arrivo dalla Campana. Per Della Marca si tratta di un ritorno con i giallorossi dopo l’esperienza di tre anni fa, anno nel quale i Sanniti ottennero la storica promozione in serie C2. Abbiamo intervistato il “bomber” dopo la firma.

Torni ai Sanniti dopo qualche anno e con ancora negli occhi il ricordo della stagione della storica promozione in C2 e trovi una rosa del tutto diversa rispetto a quella che lasciasti anche se le "colonne" come Pastore e Biele sono ancora al loro posto: quali sono le sensazioni?
"Sono tornato a vestire i colori giallorossi, dopo qualche anno e se guardo indietro, ricordo la squadra della promozione, una squadra molto forte, oltre che composta da ottime persone con molta esperienza: bei ricordi! Ora però trovo una rosa parecchio diversa, con molti giovani promettenti ma comunque ci sono ancora i "senatori", quali Pastore e Biele, che sono ancora lì pronti a trascinare. Trovo comunque molto affascinante questo progetto mandato avanti dai mister Bovio e Pellegrino, i quali, ovviamente conosco molto bene".

Pensi che si possa superare il brutto momento e cominciare la scalata alla classifica?
"Penso comunque che i risultati che sono arrivati nelle scorse giornate siano frutto della poca esperienza ma a livello qualitativo la nostra rosa non merita i punti che ci ritroviamo. Sono sicuro che i risultati arriveranno presto, ma aldilà del risultato, trovo più importante la crescita della squadra e spero di poter dare una mano sin da subito".

La società dei Sanniti Five Soccer ha poi voluto ringraziare gli amici della Campana Futsal per la cortesia e la tempestività avuta nel permettere il trasferimento di Della Marca in giallorosso con tempi rapidissimi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5