Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento 17/10/2018   17:24 2843

Nuovi incarichi per Creta: le congratulazioni di Confidustria


Dagli industriali: "Sinergia e collaborazione per promuovere il patrimonio artisco - culturale".

“Esprimiamo le nostre più sentite congratulazioni a Ferdinando Creta, nominato direttore dell’Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento, Direttore del Museo Archeologico del Sannio Caudino di Montesarchio e Direttore artistico del Museo Arcos". E' quanto dichiara Filippo Liverini presidente di Confindustria Benevento.

"Crediamo da sempre - ha aggiunto - nella valorizzazioni dell’immenso patrimonio artistico culturale delle nostra provincia e con questo spirito stiamo portando avanti numerose iniziative volte proprio a richiamare turisti, e non semplici visitatori, sul territorio. Abbiamo al riguardo già raggiunto importanti risultati grazie all’intensa attività messa in campo dalla Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento e siamo convinti che grazie alla sinergia e alla fattiva collaborazione che saremmo in grado di attivare con il neo Direttore Creta, potremmo raggiungere importanti ed ulteriori risultati in grado di favorire lo sviluppo locale".

"Ferdinando Creta - conclude - ha già maturato significative esperienze nel comparto dei beni culturali che saprà mettere a servizio del Sannio. Al neo Direttore gli auguri di Confindustria per un proficuo lavoro e la garanzia della nostra più ampia collaborazione.”

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Industria