Napoli. Scoperto studio dentistico abusivo 11/10/2017   15:27 470

Napoli. Studio dentistico abusivo scoperto dalla Finanza




I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno scoperto l’ennesimo studio dentistico abusivo privo di qualsiasi autorizzazione ed abilitazione.

In particolare, I finanzieri del I gruppo napoli, a seguito di attività info-investigativa, hanno scoperto

Lo studio medico dentistico abusivo è stato scoperto a seguito di indagini condotte dai finanzieri del I Gruppo Napoli. Un sedicente dentista, privo delle abilitazioni accademiche per lo svolgimento della professione, praticava cure odontoiatriche, applicazione di apparecchi odontoiatrici per l’allineamento dei denti, devitalizzazioni e ricostruzioni dentarie, riposizionamento di molari ed estrazioni. Al termine dell’attività ispettiva, sono stati posti sotto sequestro, oltre al locale, una sedia da lavoro per dentista completa di accessori, nonché materiale e strumentazione medica di diverso genere, mentre il falso dentista è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Napoli per il reato di esercizio abusivo di professione medica.

Sono in corso accertamenti allo scopo di ricostruire il volume d’affari e gli elementi positivi di reddito sottratti al fisco, essendo state rinvenute le tariffe
applicate dal falso professionista per le prestazioni rese ai propri pazienti.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Napoli