Napoli. Arrestato dalla Guardia di finanza un insospettabile professionista, maxi sequestro di droga 23/02/2017   10:4 7599

Napoli. Arrestato dalla Guardia di finanza un insospettabile professionista, maxi sequestro di droga


Un medico, una persona rispettabile ed insospettabile si è rivelato uno spacciatore. I finanzieri del comando provinciale della guardia di finanza di napoli hanno arrestato per traffico e detenzione illecita di stupefacenti un insospettabile medico, di anni 51, originario di Castellammare di Stabia (Napoli), sequestrando oltre 50 kg di sostanze stupefacenti tra marijuana ed hashish.

I militari del Gruppo Pronto Impiego di Napoli nel fermare un’autovettura sospetta sono stati allertati dall’atteggiamento particolarmente agitato del conducente e dal forte odore che proveniva dal cofano posteriore del veicolo.

Alla sua apertura, racchiusi in due distinti borsoni, sono stati così scoperti circa 31 kg di marijuana - tipo “amnesia” - ed oltre 20 kg. Di hashish, questi ultimi confezionati all’interno di buste di plastica - tipo “sottovuoto“ - normalmente adoperate per la conservazione di generi alimentari e presumibilmente utilizzate allo scopo di ostacolare il fiuto dei cani anti-droga.

Al termine dei controlli il responsabile è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la sostanza stupefacente, di ottima qualità, che sul mercato avrebbe fruttato circa 1 milione di euro, è stata posta sotto sequestro.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Napoli