Napoli. Sequestro di sigarette di contrabbando effettuato dalla Guardia di Finanza 19/07/2018   10:46 4901

Napoli. Arrestato contrabbandiere colto in flagranza di reato, sequestrata 1 tonnellata di sigarette di contrabbando


I militari del Comando provinciale di Napoli hanno arrestato un contrabbandiere, colto in flagranza di reato, sequestrando complessivamente oltre una tonnellata di sigarette di contrabbando.

I finanzieri, durante un’ordinaria attività di controllo condotta nel comune di Napoli, hanno individuato un’autovettura sospetta proveniente da un deposito situato nella zona di Secondigliano. Dal successivo controllo del deposito è stato quindi individuato un quantitativo di  ben 1.008 kg di tabacchi lavorati esteri di varie marche e privo del contrassegno di stato.

Il responsabile, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Napoli, è stato arrestato in attesa del rito direttissimo. Inoltre, i finanzieri hanno sequestrato il locale utilizzato quale deposito delle sigarette di contrabbando e l’auto utilizzata per il successivo trasporto. Continua incessante l’azione di contrasto ai traffici Illegali da parte del comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli. L'operazione testimonia l’incessante azione dei Militari della compagnia di Nola che dal mese di gennaio hanno complessivamente sottoposto a sequestro oltre 6 tonnellate di sigarette di contrabbando, traendo in arresto 14 soggetti.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Napoli