Movimento 5 Stelle 22/02/2018   16:17 2865

Movimento 5 Stelle: incontro su lavoro flexcurity ed economia. Poi cena con il candidato


In serata si svolgerà la “pizzata” (presso la Pizzeria “Napul’è” a via Avellino) in cui a servire ai tavoli saranno i candidati. 

Riflessione, approfondimento, ascolto, socializzazione. Questo prevede la giornata di domani venerdì 23 febbraio, quando, a partire dalle ore 17,00, a Palazzo Paolo V, si svolgerà l’incontro “Benevento-Italia: lavoro, flexcurity, economia”.

A partire dai “20 punti per la qualità della vita degli Italiani” e dal “Programma nazionale del M5S”, i candidati sanniti (De Lucia, Ianaro, Maglione, Ricciardi), i consiglieri comunali (Farese, Sguera), attivisti sanniti e irpini (Fodarella, Giangregorio, Pisaniello) discuteranno della metamorfosi del lavoro (prendendo spunto dalla ricerca coordinata da Domenico De Masi, Lavoro 2025), degli effetti della globalizzazione sulle economie locali, di un nuovo paradigma capace di garantire non solo flessibilità del lavoro ma anche sicurezza sociale (e dunque si parlerà anche del “reddito di cittadinanza”).

È previsto uno “speaker’s corner” in cui tutti i cittadini presenti potranno portare il loro contributo. In serata si svolgerà la “pizzata” (presso la Pizzeria “Napul’è” a via Avellino) in cui a servire ai tavoli saranno i candidati. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Politica