Montesarchio, tecnici Enel al lavoro per ripristinare contatore del Fermi
Sono a lavoro per ripristinare nel più breve tempo possibile il danno provocato stamani dal principio d'incendio verificatosi al Liceo Fermi di Montesarchio.
I tecnici di E-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica, sono impegnati dalla tarda mattinata per il ripristino e lo spostamento del contatore all'interno del Liceo Fermi a Montesarchio dove stamani si è verificato un principio d'incendio.
L'intervento si è reso necessario a causa del danneggiamento di un cavo di alimentazione della fornitura. Il guasto ha generato fumo ma è rimasto circoscritto all'impianto e non ha causato ulteriori danni. Le modalità di intervento per il ripristino della fornitura sono state condivise con il dirigente scolastico e con i Vigili del Fuoco. Quanto accaduto non ha avuto ripercussioni sulla rete elettrica della zona, rimasta sempre regolarmente in servizio. I tecnici dell'azienda energetica resteranno in campo fino al completo ripristino della fornitura, che sarà ultimato in serata.