Montesarchio. Furto di slot machine in un bar 18/08/2017   10:37 2228

Montesarchio. Rubano le slot machine di un bar, inseguiti dai Carabinieri abbandonano la refurtiva


Erano ben attrezzati i ladri che nella notte scorsa hanno messo a segno un furto ai danni di un bar della cittadina caudina, asportando ben 5 slot machine e 1 cambiamonete. La refurtiva, abbandonata, è stata recuperata dai Carabinieri.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio sono intervenuti a seguito di una segnalazione in un bar di  via Marchetiello, dove, poco prima, erano stati asportati dall’interno dell'esercizio commerciale 5 slot-machine e 1 cambiamonete.

I ladri, caricata la refurtiva a bordo di un autocarro – risultato poi asportato in Frasso Telesino nella giornata di ferragosto – si sono dati a fuga precipitosa alla vista dei Carabinieri. Intercettati ed inseguiti, hanno abbandonato il veicolo ad Airola, lungo la via Lavatoio riuscendo a disperdersi nella fitta vegetazione delle campagne circostanti.

L’autocarro è sottoposto a sequestro mentre la refurtiva, per un controvalore di 5mila  euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Sono in corso le indagini per l’identificazione dei responsabili.



 18/08/2017 11:47
Stai leggendo un articolo di > Cronaca