Raccolta differenziata 19/02/2018   15:40 1931

Montesarchio. Presentazione campagna di comunicazione raccolta differenziata


Più volte premiata per le alte percentuali di raccolta differenziate e per l'attenzione all'ambiente, Montesarchio punta a incrementare ulteriormente la qualità del servizio.

Giovedì 22 febbraio alle 11, presso la sala consiliare del Comune di Montesarchio, sarà presentata la nuova campagna di comunicazione e promozione della raccolta differenziata rivolta ai cittadini, a cura del Comune di Montesarchio e della società S.o.g.e.s.i.

Interverranno il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, l'assessore al Bilancio, Giuseppe Izzo, il direttore tecnico di S.o.g.e.s.i., Carlo Alberto Iannace e Massimo Santucci di Achab Med.
Durante la conferenza saranno presentate le novità del servizio porta a porta ed i dettagli sulla campagna informativa che avrà l'obiettivo di guidare i cittadini ad una raccolta differenziata di qualità.

Nel mese di marzo, inoltre, ci saranno incontri pubblici sul territorio in cui saranno forniti direttamente ai cittadini i dettagli e i consigli utili per una differenziata di qualità. 

Stai leggendo un articolo di > Incontri e convegni