Antonio Meoli  26/11/2015   9:24 2070

Meoli lascia Forza Italia. Al via un progetto politico-culturale autonomo


Antonio Meoli, lascia la formazione giovanile berlusconiana per dedicarsi ad un nuovo progetto politico culturale.

“Da qualche mese ho maturato una scelta dolorosa ma necessaria, quella di abbandonare Forza Italia, che ho il dovere di ringraziare proprio per avermi fornito le basi adatte ad analizzare i meccanismi e gli equilibri della politica odierna. Proprio in virtù del background acquisito in questo anno, ho deciso di dimettermi dall’incarico di coordinatore cittadino del movimento giovanile, per avviare un nuovo progetto politico nel mio Sannio, infatti è in fase di start up un’associazione politico-culturale autonoma per discutere ed affrontare le tematiche e cercare di risolvere le problematiche del nostro territorio”.

E quanto scrive l’ormai ex coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani, Antonio Meoli, che lascia La formazione azzurra per dedicarsi ad un progetto politico nuovo e personale.

“Ci tengo – continua – a ringraziare i ragazzi del coordinamento Provinciale di Forza Italia Giovani con cui sono riuscito a stringere un buon legame, affrontando tante battaglie, ringrazio il coordinatore Provinciale Evangelista Campagnuolo ed i sui vicari Giovanni Carpinone e Gabriele di Marzo per avermi concesso l'opportunità di coordinare il Movimento Giovanile a Benevento insieme all’amico Raffaele Siciliano”.

Una scelta quella di Meoli non affatto facile come lui stesso chiarisce. “È stata davvero una scelta dolorosa, in Forza Italia Giovani lascio una famiglia, in particolare rivolgo un forte abbraccio alla compagine Socialista del Partito, con la quale ho appoggiato con tutto me stesso il presidente Caldoro, mi rivolgo nello specifico a Raffaele Tibaldi e Renato Serpico ed abbraccio il senatore Mino Izzo con tutto il suo staff. Rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro ai giovani di Forza Italia perché il nostro territorio ha bisogno come il pane dell’interessamento dei giovani alla politica”.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni