Concerto di Natale 18/12/2018   11:3 3399

Melizzano, il 26 dicembre va in scena il "Concerto di Natale"


Il concerto sarà presentato da Annamaria Di Santo e Pietro Festa che, attraverso brevi monologhi, racconteranno della nascita di Cristo e dell’atmosfera magica che solo a Natale si crea.

E' in programma il prossimo 26 dicembre, nella Parrocchia SS. Apostoli Pietro e Paolo di Melizzano alle ore 19.30, il "Concerto di Natale" promosso dal coro “Madonna Della Libera”. Il coro sarà diretto da Marco Rosiello e attraverso l'interpretazione di canti tipici della tradizione natalizia, trasmetterà messaggi di pace e amore. V

i saranno anche intermezzi solistici, interpretati dal Tenore Marco Rosiello e il Soprano Francesca Mazzilli. Il coro sarà accompagnato dal M° Giuseppe Granatello all'organo, Eleonora Fonzo e Nella Nero al violino. Per rendere il tutto ancora più speciale non mancheranno le coreografie della scuola di ballo "La beauté de la danse" di Chiara De Luca. Il concerto sarà presentato da Annamaria Di Santo e Pietro Festa che, attraverso brevi monologhi, racconteranno della nascita di Cristo e dell’atmosfera magica che solo a Natale si crea. Un appuntamento, il concerto, che si ripete da molti anni ormai, dovuto anche alla grande passione e all' impegno che i ragazzi mettono nel portare avanti questa iniziativa e da quest’anno con una grande novità poiché il coro oltre ad avere giovani e ragazzi ha anche la presenza di numerosi adulti.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Tradizioni, Folclore