Maria Carmina Cotugno 06/09/2016   17:2 17496

Maria Carmina Cotugno nuovo segretario generale del Comune di Benevento


La Uil augura buon lavoro al neo segretario del Comune del capoluogo sannita Maria Carmina Cotugno.

"La Uil Avellino/Benevento e la Uil Federazione Poteri Locali di Benevento salutano favorevolmente la nomina di Maria Carmina Cotugno a nuovo segretario generale del Comune di Benevento”, è quanto hanno dichiarato il segretario generale aggiunto della Uil Av/Bn, Fioravante Bosco, e Antonio Pagliuca, segretario responsabile della Uil Fpl sannita, nell’apprendere la notizia della scelta operata dal sindaco Mario Clemente Mastella.

“Alla dottoressa Cotugno – hanno affermato Bosco e Pagliuca -, stimata professionista e persona perbene, il sindacato augura buon lavoro per il bene della Città di Benevento. Siamo certi che il nuovo segretario generale darà il proprio contribuito al miglioramento della macchina amministrativa e istituzionale del capoluogo sannita. La Uil ha già avuto modo di apprezzare le doti umane della Cotugno presso i comuni sanniti di Castelvetere in Val Fortore, Moiano e San Giorgio del Sannio, ove negli anni scorsi è stata titolare dell’ufficio di segreteria.

Naturalmente la Uil si dichiara, sin d’ora, pronta a tenere un dialogo costruttivo col nuovo segretario generale e la dirigenza tutta affinché si possa contribuire a migliorare l’efficienza lavorativa e i servizi resi ai cittadini”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento