Fernando Valletta, Area Manager Campania, Calabria e Basilicata di Widiba 09/06/2018   11:34 4338

Luca Mercaldo nuovo District Manager di Widiba per la provincia di Benevento


Un’importante nomina rafforza la squadra di Fernando Valletta, Area Manager Campania, Calabria e Basilicata di Widiba: Luca Mercaldo è il nuovo District Manager per la provincia di Benevento. 

Mercaldo, nato a Napoli 44 anni fa, da 17 nel settore della consulenza finanziaria, tutti trascorsi in Banca del Salento sempre con lo stesso team, molto conosciuto negli ambienti sociali per la sua particolare attività nel volontariato locale, assume la responsabilità della provincia coordinando 6 risorse negli uffici di Benevento e Montesarchio.

“Con Luca parte il rilancio del territorio beneventano, forti della sua esperienza e conoscenza della dimensione socio economica - commenta Valletta -. Abbiamo in progetto un forte sviluppo locale  aggregando altri professionisti che si stanno avvicinando a Widiba. Con la sua esperienza e il mio  supporto porteremo la provincia verso il ruolo che merita, anche presidiando nuovi territori potenziali”.

Widiba Widiba (Wise-Dialog-Bank) è la banca che offre una piattaforma online completa e personalizzabile a oltre 600 consulenti finanziari in
tutta Italia. Widiba ha un’offerta completa di prodotti e servizi per la gestione quotidiana, per risparmiare e investire. Il tutto con una customer experience totalmente paperless e un rating di soddisfazione, con più di 500mila giudizi, pari a 4,8/5.  Inoltre si distingue sul mercato per un modello di relazione basato sulla competenza della rete di consulenza, premiata come la migliore da PF Awards 2017. Una rete che utilizza sistemi di Robo 4 Advisor per accompagnare il cliente nella definizione consapevole dei propri obiettivi, della strada migliore da seguire e i mezzi più appropriati da utilizzare. Oggi Widiba è la sintesi di 240.000 clienti e 8 miliardi di masse gestite.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Finanza e Credito