Limatola Concerto 13/12/2018   15:54 3045

Limatola, sabato il "Concerto di Natale tra musica e poesia"


La scaletta spazierà da Giuseppe Verdi a Leonard Cohen, passando per John Williams e Judy Garland.

Presso la chiesa di San Biagio Vescovo e Martire, sabato 15 dicembre alle ore 20, si terrà il " Concerto di Natale tra musica e poesia". L'esibizione, organizzata dalla Cooperativa Sociale "Tempi Nuovi", si inserisce nell'ambito della manifestazione " Il Natale Solidale", il cui cartellone prevede diversi eventi che si snoderanno lungo le festività natalizie.

Per il presidente della Cooperativa Dott. Massimiliano Marotta la manifestazione ha un obiettivo preciso :"Promuovere nel periodo natalizio eventi ed attività volte a sconfiggere la solitudine ed il disagio, volte ad affermare la propria vicinanza a chi vive situazioni di difficoltà."

Il concerto, organizzato in collaborazione con "Notalirica Progress", vedrà la partecipazione del Direttore d'Orchestra Roberto Esposito Mocerino, del Soprano lirico Teresa Sparaco, del Tenore Andrea Calce e del cantante limatolese Giuseppe Tariello. La scrittrice Rosanna Giordano reciterà alcune sue poesie in alcuni momenti del concerto, la cui scaletta spazierà da Giuseppe Verdi a Leonard Cohen, passando per John Williams e Judy Garland.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Spettacoli