Lega, Pesco Sannita 23/02/2018   22:45 1244

Lega, continua il tour nel Sannio: "Il 4 marzo unica possibilita' per cambiare"


Ultimi, intensi, giorni di campagna elettorale per la Lega Salvini premier nel Sannio.

I candidati del partito del Carroccio hanno fatto tappa a Fragneto Monforte e a Pesco Sannita dove sono stati molti i consensi raccolti e altrettanto numerose le problematiche riscontrate.

"In queste settimane ho avuto modo di confrontarmi con gente incredibile - le parole di Marco Pugliese - orgogliosa della terra cui appartiene e che oggi si destreggia tra mille difficoltà. Manca il lavoro, manca la sicurezza, ci sono troppe tasse. I nostri giovani emigrano e nelle nostre case non ci sentiamo più sicuri. Ora è il momento giusto per cambiare rotta. Quando la Lega sarà al governo, metteremo finalmente un freno a questa immigrazione incontrollata che non è accoglienza ma è solo disordine e caos".

L'On. Pugliese poi ha illustrato punto per punto il programma del partito di Matteo Salvini :stop alla legge Fornero, flat tax unica, stop all'immigrazione incontrollata, tutela del made in Italy:"Non voglio usare slogan ma promettere il massimo impegno per la tutela del nostro territorio. Ormai la gente è stanca e non ne può più delle false promesse".

"In questi anni - ha poi fatto eco l'altra candidata Filomena Ilario - la politica è rimasta troppo nel chiuso dei salotti e si è dimenticata di scendere tra la gente per ascoltare i reali problemi. Vedo gente che non riesce ad arrivare a fine mese, che è perseguitata dalle tasse e dallo Stato e che mi ha raccontato i suoi problemi con il cuore aperto. Ed è da questa gente che dobbiamo ripartire. La Lega, una volta al governo, porterà avanti i suoi progetti e continuerà il suo lavoro di tutela ed ascolto del territorio".

"Fino a qualche anno fa era impensabile fare incontri elettorali della Lega nella nostra provincia con numerosi attivisti e simpatizzanti-ha dichiarato il coordinatore di Benevento Stefano D'Agostino - segno che i tempi cambiano e che ci stiamo sempre più radicando sul territorio.Ciò che sembrava irrealizzabile nel 2015 quando ho iniziato a sostenere il progetto politico di Matteo Salvini , nel 2016 sembrava possibile , ora nel 2018 tutto ciò sta per diventare realtà.Ogni giorno sono contattato da nuovi simpatizzanti che non vedono l'ora di votare Lega per dare priorità agli italiani"

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni