07/08/2008   19:55 1900

Le Vibrazioni l'8 agosto per l’Estate Arianese: unica data in Campania


Ad Ariano Irpino, venerdì 8 agosto, ci sarà l’unica data campana del gruppo milanese Le Vibrazioni. “È un gruppo che abbiamo inseguito per 4 anni, ha rivelato il sindaco della città Gambacorta durante la conferenza stampa di questa mattina. Quest'anno, grazie alla collaborazione con l’Uca e il Consorzio Centro Commerciale Naturale Ariano Centro Storico, siamo riusciti a portare il gruppo sul Tricolle. Sicuri che riscuoteranno un successo maggiore di quello dello scorso anno, quando Piazza Plebiscito era piena all’inverosimile di giovani”.
Allora si preferirono i "Gemelli Diversi". Si nota, quindi, una linea di continuità nelle scelte della Giunta che preferisce offrire alla cittadinanza artisti di tendenza, non rimanendo legati a vecchi nomi della canzone italiana.
"Le Vibrazioni" sono autori di canzoni di grande successo come "Dedicato a te", "Raggio di sole, "Insolita", colonna sonora del film "Colpo d'occhio" con Riccardo Scamarcio.
Il concerto si svolgerà in contemporanea con la seconda serata di "Vicoli ed Arte" e contribuirà di sicuro ad aumentare il numero di presenze anche al consolidato evento. Il programma dell’Estate Arianese, inoltre, prevede per il 16 agosto anche un altro concerto, quello di Povia.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di >