Universita', prove di orientamento 12/12/2016   15:30 4077

Lavoro e Giovani. Unisannio propone seminari di orientamento


Non hai ancora compiuto 30 anni? Sei alla ricerca del tuo lavoro? L’Università del Sannio organizza tre seminari curati dall’ufficio Orientamento e Tirocini dell’ateneo sannita nell’ambito del Programma FIxO “Azioni in favore dei giovani Neet in transizione istruzione-lavoro”. 

L'Università degli Studi del Sannio organizza tre giornate dedicate all'orientamento dei giovani in cerca di lavoro. Dalla pianificazione della ricerca sino alla corretta presentazine di se stessi mediante curriculum e colloqui. Il primo seminario dal titolo “L’organizzazione della ricerca: come cercare lavoro” si terrà giovedì 15 dicembre 2016 dalle ore 11.00 alle ore 13.00 presso la Sala Ex Biblioteca, al 2° piano di Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento. Gli altri due seminari che si svolgeranno entro fine gennaio e fine febbraio avranno come tema “Gli strumenti della ricerca: il curriculum vitae ed il colloquio di selezione”.

Gli interessati possono prenotarsi scaricando la scheda dal sito www.orientamento.unisannio.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ufficio Orientamento e Tirocini al numero telefonico 0824 305455 o all’indirizzo di posta elettronica: orientamento@unisannio.it. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Università, Ricerca