Salvatore Lanna 30/12/2018   20:8 2544

Lanna: "Buon punto contro squadra forte e su campo difficile"


Le parole del secondo allenatore del Brescia. 

In sala stampa è stata poi la volta di Salvatore Lanna secondo di Eugenio Corini oggi assente per squalifica ed ha visto la partita dalla tribuna. Il tecnico delle rondinelle ha analizzato il match del Ciro Vigorito e commentato la prestazione dei suoi. 

Risultato – “Per come si era messa la gara e non averla vinta, un pò di rammarico c’è, inutile nasconderlo. Sapevamo però di affrontare una squadra forte e lo abbiamo fatto a mio avviso bene giocando a viso aperto e da grande formazione. Nel secondo tempo abbiamo avuto più lucidità per controbattere alle azioni del Benevento ma onestamente non ricordo parate da parte di Alfonso. Detto questo, il punto ottenuto è un buon punto”.

Atteggiamento – “Siamo stati, a volte, meno bravi ad andare via in velocità ma ai ragazzi vanno fatti i complimenti perché hanno giocato con personalità su di un campo difficile”. 

Ambizioni – “Il campionato è lungo e difficile. A mio avviso ci sono diverse squadre sullo stesso livello anche se in termini di qualità Benevento e Palermo sono avanti. Ora però si azzera tutto ed il mercato può ribaltare gli schemi: vedremo”. 

Posizione in classifica: “Visto quello che abbiamo fatto, crediamo di meritarla. Certo il campionato è ancora lungo e dobbiamo ancora migliorare”.

M.P.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Serie B