Agnese Iodice  22/08/2018   17:1 2856

La Volare Benevento rafforza il reparto schiacciatrici. Tesserata Agnese Iodice


“La società mi ha voluto fortemente per un progetto ambizioso e di ampio respiro”.

La Volare Benevento rafforza il reparto delle schiacciatrici in vista del prossimo campionato di Serie C di pallavolo femminile tesserando Agnese Iodice. Classe ’95, è reduce anche lei dalla stagione esaltante allo Sportland Montesarchio, di cui ne era capitano, dove ha raggiunto i play-off promozione in B2. Iodice indosserà la maglietta numero 9.

Iodice ha iniziato la sua carriera con la Pallavolo Montesarchio per poi trasferirsi alla Volley Santa Maria di Costantinopoli in D, quindi il passaggio all'Accademia Volley con cui ha ottenuto una promozione in B2 nel 2014 ed infine quattro anni allo Sportland Montesarchio dove è stata tra le protagoniste dell’approdo in C. Contenta del suo arrivo, si è detta anche squadra allenata da coach Francesco Franzese.

“E’ stato facile – ha spiegato – scegliere la Volare Benevento dopo la lunga esperienza a Montesarchio. La società mi ha voluto fortemente per un progetto ambizioso e di ampio respiro. Ritrovo mister Franzese che è un mio punto di riferimento sia tecnico che umano, con lui anche tante compagne della scorsa stagione e non solo. La presenza di atlete di spessore nel mio stesso ruolo non mi spaventa affatto, anzi è per me motivo di ulteriore stimolo per fare bene e per crescere ulteriormente. Farò del mio meglio per poter raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati con la società, mentre da un punto di vista personale mi auguro di poter migliorare le mie prestazioni anche perché sarà dura spuntarla in un girone così competitivo, il gruppo B in cui siamo stati inseriti, come non si vedeva da anni. Sono convinta, però, che quando si serreranno i ranghi, noi saremo lì a giocarcela per la maggiore posta in palio. Sono pronta a dare il massimo per ritagliarmi un posto da protagonista in questa squadra”.
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo