Alberto Febbraro 21/02/2018   15:34 1726

La proposta di Febbraro (FdI): "Zone franche per le aree interne"


Per l’esponente del partito di Giorgia Meloni servirebbe attuare per il rilancio: “detassazione, incentivi e zero burocrazia per chi investe da noi."

"Il rilancio dell'economia nazionale parte principalmente dal superamento delle disuguaglianze sociali ed economia tra cittadini del Nord e cittadini del Sud, tra territori delle aree interne e territori delle aree costiere e metropolitane”.

Parole di Alberto Febbraro candidato alla Camera dei Deputati con Fratelli d'Italia che è intervenuto in merito al rilancio delle zone interne.

“Questo – ha aggiunto – può accadere immaginando un piano di sviluppo pluriennale che vada a creare e potenziare la rete infrastrutturale, ad aumentare ed incentivare il tessuto economico ed imprenditoriale in quei territori dove aumenta il fenomeno della desertificazione sociale, dell'emigrazione giovanile e della disoccupazione. Nella nuova agenda di governo Fratelli d'Italia proporrà la creazione di Zone Franche per le aree interne, questo significa zero tasse per chi aprirà o manterrà la propria azienda nei nostri territori , una super deduzione per le aziende del Nord che decidono di investire nell'entroterra campano ed un veloce processo di sburocratizzazione. Così riparte l'economia delle nostre aree, così riparte il Sannio e l'Irpinia, non con un'economia assistenziale che ha visto concedere contributi alle aziende per aprire al sud e dopo due anni , dopo aver chiuso, sono ritornate al nord o additittura si sono trasferite all'estero”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni