La 42esima fiera di Morcone dedicata al mondo della casa
Un Open Space dedicato alla casa, casa come arredamento, come habitat, come clima, come armonia del vivere, è questo il concetto a cui si ispirano gli organizzatori della 42° Fiera di Morcone.
L’universo “casa” si dipanerà nel Palaverde, un padiglione immenso di 1500 mq, il più recente dell'Area Fiera, inaugurato nel 2006. Qui saranno ospitate aziende provenienti dalla Campania, dal Molise, Puglia e Basilicata, per offrire una gamma vastissima di prodotti e idee per realizzare la casa dei sogni.
Tutte le novità sugli infissi, porte e finestre, dai materiali più avveniristici all’intramontabile legno, ed ancora soluzioni per scale, sistemi di riposo con le ultime novità dei materiali più moderni.
Domotica, Benessere e Salute, con le proposte per il relax da installare in casa propria.
C’è poi l’immancabile spazio dedicato all’arredamento, con le griffe più rinomate e le aziende del made
in Italy più apprezzate. Tante le novità riguardo l’oggettistica, con le migliori idee di design per l’illuminazione indoor e outdoor, perché casa è anche sinonimo di bellezza e creatività, di stile italiano, su cui la Fiera di Morcone punta particolarmente. Ma casa è anche tradizione del vivere, è anche la realizzazione di un luogo che ricorda le radici di un territorio e il suo artigianato, è per questo che la Fiera di Morcone promuove la creatività locale, le botteghe del legno e della pietra, che esporranno creazioni di alto pregio, perché la Fiera non è solo un luogo di scambi commerciali, ma anche di valori che restano nel tempo.
La Fiera di Morcone, oltre al mondo dedicato alla casa avrà tantissime altre proposte di ogni genere, dall’agricoltura, alla gastronomia, alle novità tecnologiche e alle curiosità più introvabili.
Sarà possibile visitare la Fiera di Morcone dal 23 al 28 settembre 2015.