Cuore 01/11/2017   10:7 3348

L'Associazione Progetto Famiglia propone la "Cena del Cuore"


L’Associazione Progetto Famiglia “Affido-Benevento" onlus, che collabora a stretto contatto con l’Ufficio Pastorale della diocesi di Benevento, nasce da una idea di un gruppo di famiglie che praticano l’accoglienza familiare.

L'associazone si occupa di famiglie e minori attraverso uno sportello di ascolto sito in vico “Arechi”, aperto a quanti anno bisogno di confrontarsi sulle relazioni familiare. Giunti oramai, al decimo anno dell’Associazione si è dotata di una equipe specializzata sulla tematica dell'affido familiare e inoltre l’associazione negli ultimi anni si è dotata anche di uno sportello antiviolenza sui minori e sulle donne.

Come tradizione della vita associativa anche quest’anno viene proposta la “Cena del Cuore”che si terrà sabato 11 novembre alle ore 20:00 all’Hotel Ristorante “Il Sannio” di Pietrelcina. L’associazione coglierà l’occasione per presentare le sue attività, consolidate negli ultimi anni, e puntare ad espandersi in un settore dove oggi le segnalazioni diventano sempre più frequenti come punto di attenzione dai vari enti pubblici e familiari.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Associazionismo