Sant'Agata de' Goti 26/05/2017   14:45 4140

Inclusione dei bambini con DSA, convegno a Sant'Agata de' Goti


Nella Sala dell’ex Cinema Italia, il prossimo 30 maggio, alle ore 16.30, si parlerà di “Inclusione dei bambini con DSA".

La speciale normalità. Esperienze a confronto” questo il titolo del convegno organizzato dell’Associazione “AIAS” Sezione di Penisola Sorrentina – ONLUS – con il patrocinio morale del comune di Sant’Agata de’ Goti e d’intesa con l’Istituto Comprensivo n.2 S. Agata de’Goti che si svolgerà il prossimo 30 maggio alle 16.30 presso l’ex Cinema Italia.

Ad aprire i lavori sarà il saluto del sindaco Carmine Valentino e l’introduzione del Presidente dell’associazione Aias Vittorio Di Vuolo e del dirigente dell’Istituto Comprensivo n.2 S. Agata de’Goti Elisabetta Di Maio. Interverrà il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione Giovannina Piccoli.

“Come Amministrazione – ha dichiarato il sindaco Valentino – siamo sempre pronti ad accogliere e supportare chi si prodiga per divulgare cultura, per sensibilizzare ed informare i cittadini e per parlare di temi, anche complessi, in luoghi aperti, pubblici ed in maniera assolutamente accessibile a tutti” .

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sanità