Gruppo turistico in visita a Benevento 24/09/2017   8:50 4040

In arrivo i primi turisti con le visite promosse dalla Proloco Samnium


Partiti i pacchetti turistici della Proloco Benevento Samnium per promuovere la Città. Ogni fine settimana prenotazione di gruppi per visitare Benevento e non solo, il tutto con percorsi enogastronomici e degustazioni molto apprezzati. Lo annuncia con orgoglio il presidente della Proloco Benevento Samnium Giuseppe Petito. 

Dopo lo scorso weekend dove sono stati accolti gruppi da Bari, oggi in Città gruppi da Formia e Gaeta in particolar modo il Centro Anziani Comunale di Formia, dove per l’occasione si e siglato un gemellaggio con interscambio turistico tra i due sodalizi rappresentati dal professor Giuseppe Petito della Proloco di Benevento e dal professor Antonio Rossi delegato ai servizi sociali del centro anziani di Formia con oltre 250 soci. Ottimo e stato il giudizio a fine tour che si e concluso con la visita allo stabilimento Strega di Benevento , grandi apprezzamenti anche per la ristorazione e degustazione.

La mattinata di domenica 24 sarà la volta della Puglia con Gruppi che visiteranno la Città per poi proseguire per Pietrelcina. Oltre ai gruppi già prenotati per tutto Ottobre ottimi risultati sotto il profilo di sinergie infatti stilati protocollo di collaborazione con tre Agenzie, con la Puglia per un flusso di Turisti Francesi, Salerno per gite scolastiche e Napoli con gite scolastiche e culturali sulle Streghe. La Proloco è al lavoro anche per eventi culturali per il mese di Dicembre a livello Nazionale per un richiamo turistico di rilievo.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Turismo