Francesco Maria Rubano, vice presidente della Provincia, e Francesco Antonio Cappetta, prefetto di Benevento 01/08/2018   17:53 2409

Il vice presidente della Provincia, Rubano, ricevuto dal Prefetto


Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Francesco Maria Rubano, è stato ricevuto stamani al Palazzo del Governo dal Prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta.

Francesco Maria Rubano, che, per delega del Presidente Claudio Ricci, rappresenta la Provincia nel Comitato provinciale per l’Ordine e la sicurezza pubblica, ha discusso con il Prefetto delle principali questioni attinenti tale Organismo ed ha assicurato, come per il passato, la massima collaborazione istituzionale. Nel corso del colloquio sono stati anche discussi i temi concernenti i principali problemi del territorio sannita.

“Il Prefetto di Benevento mi è parsa una persona di grande spessore culturale e di fermi valori morali” - ha dichiarato Rubano al termine della visita istituzionale - “Sono certo che il lavoro con il Prefetto attuale sarà proficuo di risultati per la cittadinanza tutta. In questo contesto condanno a titolo personale oltre che istituzionale l’attacco di cui è stato fatto l’on. Clemente Mastella”.

Stai leggendo un articolo di > Attualità