Francesco Rubano con Matteo Salvini 18/01/2019   18:41 2830

Il sindaco di Puglianello incontra il ministro degli Interni


Francesco Rubano è stato ricevuto presso il Comune di Afragola dal Ministro degli Interni Matteo Salvini e dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Pina Castiello.

Il Comune di Puglianello è stato il primo in Italia ad aderire - con tanto di atto di indirizzo formalizzato in Giunta - al decreto per la salvaguardia del patrimonio comunale, inserito nella Legge di Bilancio, riservato ai piccoli comuni.  Salvini si è congratulato con Rubano per la celerità con cui il Comune di Puglianello ha risposto ai requisiti del bando. "Bravi. Questo è un segnale di efficienza amministrativa che vi consente di essere i primi su tutto il territorio nazionale ad intercettare il finanziamento - ha dichiarato Salvini  -  Siete stati rapidissimi e questo non può che farvi onore". 

"Francesco Rubano nonostante sia uno dei più giovani sindaci d'Italia - ha aggiunto la Castiello - ha già dimostrato in più circostanze di essere un amministratore capace e responsabile".

Rubano sottolinea: "Faccio politica da indipendente ma sono convinto che il sottosegretario Pina Castiello sia un punto di riferimento importante per noi amministratori del Sud Italia. Mi ha fatto piacere ricevere gli elogi del Ministro dell'Interno per l'impegno che quotidianamente, io e la Giunta che mi onoro di presiedere, mettiamo nella guida del paese. Mi sono peraltro premurato di consegnare, ai due esponenti del governo, altrettante pergamene di riconoscimento per ringraziarli delle iniziative messe in campo per le nostre piccole comunità. La prima di queste ci darà la possibilità di risistemare un tratto stradale che oggi si trova in condizioni critiche grazie ad un contributo di 40mila euro".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Partiti e associazioni