Giandomenico Lubrano 09/10/2017   14:22 3563

Il sannita Lubrano campione italiano Cadetti del lancio del disco


Il giovane atleta saticulano si è imposto con un lancio di 42,64 metri.

“Giandomenico Lubrano, un ragazzo di Sant’Agata de’ Goti, è il nuovo campione italiano Cadetti di lancio del disco. E’ una notizia bellissima che mi riempie di orgoglio”.

Questo il commento di Carmine Valentino, sindaco di Sant’Agata de’ Goti, alla notizia della vittoria di Giandomenico Lubrano, giovanissimo atleta santagatese, ai campionati italiani cadetti di Cles. Lubrano, classe 2002, era in Trentino in rappresentanza della Campania. Si è imposto con un lancio di 42,64 metri. Misura che rappresenta anche il suo nuovo record personale.

“A Giandomenico – ha concluso Valentino - vanno i miei complimenti e quelli dell’intera amministrazione comunale di Sant’Agata de’ Goti per aver portato nel Sannio il titolo nazionale under 16. Un risultato che premia i suoi sforzi, quelli della sua famiglia, ed il lavoro del suo allenatore Giovanni Caruso. Sicuro che lo sport possa rappresentare per Giandomenico e per tanti ragazzi come lui una preziosa palestra di vita, il mio augurio è che presto possano arrivare nuove vittorie”.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sport