Ospedale Rummo 09/08/2018   13:10 1712

Il Rummo replica alla Lonardo e rassicura: "Livelli Essenziali di Assistenza resteranno"


“A breve una serie di incontri pubblici, al fine di rispondere alle numerose istanze emerse nel corso degli ultimi mesi”.

La Direzione Generale dell’A.O. “G. Rummo” ha risposto alle recenti dichiarazioni rese da Sandra Lonardo senatrice di Forza Italia ed ha inteso, “rassicurare tutta la popolazione del Sannio circa la garanzia del mantenimento dei Livelli Essenziali di Assistenza e l’impegno da sempre profuso nella difesa dell’Azienda Ospedaliera e nel rilancio delle attività assistenziali a vantaggio di tutta la comunità”.

“In ogni occasione, sia nell’ambito della gestione aziendale che della partecipazione alla programmazione regionale – spiegano dal Rummo – questa Direzione ha promosso iniziative tese al potenziamento di un’Azienda che, all’epoca dell’inizio del mandato, si trovava in evidenti difficoltà, a causa delle limitazioni di natura strutturale legate al Piano di rientro”.

La Direzione, inoltre, fa sapere che: “si impegna, in prospettiva, ad organizzare a breve una serie di incontri pubblici, al fine di rispondere alle numerose istanze emerse nel corso degli ultimi mesi, atteso che i temi inerenti la sanità, per le correlate peculiarità, abbisognano di risposte approfondite ed esaurienti. Il Presidente De Luca ha mostrato da sempre una spiccata sensibilità alla difesa delle aree interne ed in particolare del Sannio, manifestando la disponibilità a partecipare agli stessi incontri sul tema”.

Notizie correlate

Sanita' Benevento. Lonardo interroga ministro salute: "Situazione sta precipitando"

Regione Campania: approvato l'Atto Aziendale della nascente Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento

Angiografo rotto all'Ospedale Rummo. Lettera aperta della Lonardo al direttore Pizzuti

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di»Sanità