Il generale Cagnazzo visita l'Associazione Nazionale Carabinieri
Si è svolta il 30 novembre, presso la Caserma Carabinieri di Benevento, la visita dell’Ispettore Regionale dell’ANC, Generale di Corpo D’Armata Domenico Cagnazzo.
L’alto Ufficiale, giunto in visita a Benevento, ha incontrato il Comandante Provinciale al quale ha “espresso il suo plauso per le attività istituzionali costantemente svolte, sottolineando i vincoli di amicizia e cameratismo che legano i carabinieri in servizio e quelli in congedo. In tale simbiosi – ha ribadito – devono nascere rapporti di collaborazione per un servizio sempre più aderente alle necessità dei cittadini”.
Subito dopo, il Generale Ispettore accompagnato dal Coordinatore Provinciale Gen. Antonio Perrone, dal Gen. Augusto Del Monaco e dal presidente della Sezione Colonnello Elio Adamo, si è recato presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri dove ha incontrato, in un clima di cordialità e amicizia, i presidenti di tutte le Sezioni Provinciali, illustrando il ruolo dell’ANC, specie nelle attività di volontariato e di protezione civile. Nel corso della riunione è stata consegnata al socio Mastrovito Martino, un targa ricordo, quale presidente Emerito per aver retto per oltre 17 anni la carica.