Comitato di Quartiere Centro storico 15/11/2018   15:59 1868

Il Comitato di Quartiere "Centro storico-Triggio" incontra Mastella


Mastella annuncia massimo impegno rispetto alle criticità mostrate. 

Nella tarda mattinata di ieri una delegazione del comitato di quartiere "Centro storico-Triggio" è stata ricevuta a Palazzo Mosti da Clemente Mastella sindaco di Benevento, al quale sono state illustrate alcune problematiche e criticità che vengono avvertite dai residenti del quartiere storico Triggio. Presenti per il comitato al proficuo incontro, il presidente Annalisa Bozzi, il vice Pier Luigi Tirelli, il segretario Salvatore De Gennaro e il componente Massimiliano Luciani.

In particolare il confronto, molto cordiale e costruttivo, si è incentrato sulla necessità di "potenziare il servizio di raccolta delle immondizie, della pulizia delle strade e sulla problematica dell'abbandono selvaggio di spazzature". A tal fine, pur evidenziando le oggettive difficoltà cui l'Amministrazione deve far fronte, il Sindaco ha assicurato "il proprio impegno e la propria attenzione, rendendosi altresì artefice di un incontro con i vertici dell'ASIA che si terrà nella mattinata del 20 novembre".

Il Comitato ha reso noto, inoltre, "che sono in programma una serie di riunioni, le cui date e sedi saranno comunicate tempestivamente, ed invita i residenti e, chiunque ne abbia interesse, a partecipare alle stesse al fine di alimentare un continuato e propositivo confronto sulle tematiche e problematiche da porre all'attenzione delle Istituzioni".
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Comune di Benevento