Il centro commerciale Buonvento festeggia i suoi 10 anni con Briga
Sabato 12 Settembre al centro commerciale Buonvento sarà una giornata di spettacolo, degustazioni, ospiti, e occasioni di shopping in occasione del uo 10° anniversario.
Per festeggiare i primi 10 anni di attività il Buonvento ha organizzato un programma di eventi per i suoi clienti. Si inizierà all’apertura con il concorso “10 col Botto”, che darà la possibilità ai clienti di vincere uno degli 8 carnet di buoni spesa da 250 euro e un super carnet di buoni spesa da 500 euro. Per partecipare basterà recarsi al Centro durante l’arco della giornata e richiedere alle hostess presenti in galleria una cartolina che permetterà di partecipare al concorso. Alle ore 23.30 circa si terrà l’estrazione finale in cui verranno annunciati i fortunati vincitori. Per aggiudicarsi il premio sarà necessario essere presenti durante l’estrazione.
Tante per questa giornata le occasioni di shopping con l’apertura straordinaria dei negozi fino a mezzanotte per una Notte Bianca da non perdere.
Dalle 18.30 si potrà assistere alla decorazione della maxy torta di compleanno effettuata dagli esperti pasticcieri dell’ipermercato Conad, la torta verrà offerta a tutti i Clienti durante il brindisi.
Dalle 20.00 sarà presente “Briga”, reduce dal successo ottenuto per il suo secondo posto al programma televisivo “Amici 14”, l'artista incontrerà i fan per firmare autografi e presentare in anteprima il nuovo merchandising e il suo album “Never Again” .
Alle 23.30 circa sarà effettuata l’estrazione del concorso “10 col botto” che annuncerà i nominativi dei vincitori, i premi saranno assegnati solo se si sarà fisicamente presenti sul centro durante questo momento.
Per tutto l’arco della serata artisti di strada itineranti intratterranno grandi e piccini con sorprendenti esibizioni.
"Per questo anniversario – dice Pasquale Di Vaio, direttore del Centro Commerciale – il centro commerciale Buonvento ha voluto celebrare la convenienza e la vastità di offerta dei propri negozi. Infatti quest’anno i negozi resteranno aperti fino a mezzanotte per festeggiare insieme ai clienti dieci anni di servizio, di successi e di soddisfazioni. In questi 10 anni lo scopo è stato di mantenere il centro commerciale Buonvento in vetta rispetto ai suoi competitor, oggi crediamo che l’obiettivo sia stato ampiamente raggiunto".
^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Musica