Visita alla Polizia Municipale dell'ass. Ingaldi 20/08/2016   16:41 9257

Il capitano Fantasia nuovo capo della Polizia Municipale di Benevento. Il plauso della Uil


Antonio Maiella della Uil Fpl, le Rsu al Comune di Benevento, Fioravante Bosco e Nicola Quarantiello, plaudono alla decisione di affidare il comando della Polizia Municipale a Giovanni Fantasia.

Antonio Maiella, segretario provinciale della Uil Fpl, e le Rsu al Comune di Benevento, Fioravante Bosco e Nicola Quarantiello, plaudono all'iniziativa dell'avvocato Enzo Catalano, dirigente delegato dal sindaco Clemente Mastella, di affidare il coordinamento del Corpo di Polizia Municipale al capitano Giovanni Fantasia, ufficiale di lungo e già vice del Comandante Giuseppe Moschella.

"Siamo certi - sostiene Maiella - che Fantasia saprà ben interpretare il prestigioso ruolo di Coordinamento nell'interesse esclusivo della Città. Andiamo incontro a otto giorni di impegnative manifestazioni e vi era bisogno di un qualificato punto di riferimento, per fronteggiare tutte le necessità logistiche che i grandi eventi comportano. L'alta professionalità del Capitano Fantasia contribuirà a rendere Benevento una città più sicura, mentre l'encomiabile spirito di servizio dell'ufficiale fortificherà lo storico rapporto di fiducia che, negli anni, ha contraddistinto i rapporti tra il Corpo di Polizia Locale e cittadini beneventani. Ci auguriamo, infine, che il prossimo comandante venga scelto tra gli ottimi ufficiali del Corpo, in servizio presso il Comando di Benevento. Una politica economica e finanziaria attenta alla valorizzazione delle risorse interne è il punto di forza su cui far leva per costruire un virtuoso Corpo di Polizia Municipale, al servizio del cittadino contribuente".

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sindacati