Benevento Calcio. Tifosi giallorossi 06/04/2016   11:44 5088

Il Benevento verso Cosenza. 1214 i biglietti a disposizione dei tifosi giallorossi


Il Benevento dopo due giorni di riposo ha ripreso ieri pomeriggio la preparazione alla gara di lunedì prossimo quando, alle ore 20.00, al “San Vito”, affronterà il temibile Cosenza.

A Paduli Auteri ha preparato per i suoi esercitazioni atletiche e lavoro tecnico-tattico. Tutti presenti anche Melara, ad eccezione di Raimondi infortunato, e Mattera, a causa di un attacco febbrile. Ancora lavoro differenziato invece per Campagnacci e Mazzarani reduci da un infortunio. Gli allenamenti proseguiranno oggi sempre a Paduli, in sessione pomeridiana, ore 15.00 ma a porte chiuse. Domani doppia seduta entrambe a porte chiuse una alle 9.30 l’altra alle 15.00, venerdì invece allenamento a porte aperte presso l’Impianto sportivo di Paduli ed a seguire la consueta conferenza stampa del tecnico e di un calciatore. Si continuerà a sgambettare anche sabato, allenamento ore 15.00 a porte chiuse, e domenica rifinitura al Vigorito ore 10.00 e partenza per la Calabria.

Nel frattempo il Cosenza Calcio ha reso noto che sono in vendita, sul circuito Bookingshow, i tagliandi d’ingresso per il settore ospiti in vista del posticipo della trentesima giornata del campionato di LegaPro GironeC è programma lunedì 11 ore 20.00, presso lo stadio comunale “San Vito Gigi Marulla” di Cosenza.

Le ricevitorie autorizzate e abilitate sul territorio sannita sono le seguenti: Tabaccheria Collarile Piazza San Modesto e Master Music Via G. Amendola a Montesarchio. Il prezzo del singolo tagliando è di € 15,00 inclusi i diritti di prevendita, 1214 i tagliandi messi a disposizione per i supporter del Benevento.

L’acquisto del tagliando d’ingresso allo Stadio per il settore ospiti è concesso esclusivamente ai possessori della “Supporter Card” e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno della gara. Per accedere al Settore Ospiti dello Stadio è necessario esibire il tagliando d’ingresso, il documento di riconoscimento e la Supporter Card. Per l’evento è stata attivata l’iniziativa Porta un amico.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio