Cena in bianco a Benevento (2016) 09/08/2017   11:52 4292

Il 31 agosto, alle ore 20.30, la Cena in Bianco colorera' il Corso Garibaldi


Sono aperte le prenotazioni per partecipare all’evento all’insegna della convivialità.

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, in occasione della XXXVIII edizione di Città Spettacolo, torna a Benevento la Cena in Bianco, il format con marchio registrato Unconventional Dinner®, nato nel 2012 da un’idea di Antonella Bentivoglio d’Afflitto e diffuso grazie ai Soci Promotori Locali dell’Associazione per Cena in Bianco Italia.

L'attesissimo evento chiuderà il Festival, giovedì 31 agosto, alle ore 20.30, e prenderà vita lungo il Corso Garibaldi, nel cuore della città, con un tavolone che si snoderà anche in piazza Santa Sofia, piazza Roma e via Traiano. Etica, estetica, ecologia, educazione, eleganza: sono questi i cinque valori che chiunque prenderà parte alla cena urbana sotto le stelle dovrà condividere. Prima regola essenziale: il bianco dominerà la serata e sarà il solo codice colore per la tavola e l'abbigliamento.

L'Amministrazione metterà a disposizione gratuitamente tavoli e sedie. Ognuno, poi, dovrà provvedere al proprio menù (assolutamente vietati i superalcolici) e, naturalmente, all'allestimento della tavola con tovaglie, tovaglioli, posate, piatti, bicchieri (l'utilizzo della plastica è vietato) e dando spazio alla propria creatività, con candele, fiori, centrotavola, palloncini, lanterne. Alla fine della cena tutti i rifiuti dovranno essere portati via: non dovrà rimanere traccia dell'evento, per cui è necessario munirsi dei sacchetti.

Indispensabile la prenotazione che si potrà effettuare tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, telefonando ai numeri 0824 772567 / 0824772569 e 331 3571397, oppure inviando una e-mail all'indirizzo cenainbianco@cittaspettacolo.it
 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Spettacoli