Locandina evento 14/11/2015   14:14 2655

Il 27 novembre a Cerreto, l'inaugurazione della nuova Piazza Luigi Sodo


Sarà inaugurata il prossimo 27novembre la nuova Piazza “Luigi Sodo” a Cerreto Sannita, che ha vissuto un profondo restauro insieme a gran parte del centro storico.

Si terrà il 27 novembre, l'inaugurazione e la riapertura di Piazza “Luigi Sodo” a Cerreto Sannita, dopo l'ultimazione dei lavori nell'ambito del progetto di restauro del Centro Storico della città titernina che ha visto il rifacimento altresì di Piazza Roma, Piazza Mazzacane, Via Michele Ungaro, Via V. A. Massarelli, Via S. Biondi,.

La piazza sarà benedetta dal vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita – Telese e Sant’Agata de’Goti, S.E. Monsignor Michele De Rosa alle ore 12.00, mentre prima della cerimonia alle 10.30 ci sarà un incontro presso l’Auditorium Istituto Istruzione Superiore "Carafa – Giustiniani" che vedrà i saluti del sindaco del centro titernino Pasquale Santagata. A coordinare i lavori, sarà Vincenzo Di Lauro capogruppo consiliare ed interverranno Letizio Napoletano responsabile UTC Cerreto Sannita, Giovanna Masella, Maria Paola Iorillo, progettiste e direttrici dei lavori, Lorenzo Morone, vicesindaco di Cerreto Sannita. A concludere, Salvatore Buonomo sovrintendente MiBAC.

Nell'occasione sarà deposta, a cura del Comune e dell'Associazione Combattenti e Reduci Cerretese, una corona d'alloro in omaggio ai Caduti. Parteciperanno all'evento rappresentanze di tutte le scuole cerretesi e la Fanfara Regionale dei Vigili del Fuoco.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Dai Comuni