Antonio Iesce PD 25/05/2018   17:59 1443

Iesce (PD): "Provinciale 108, fiducioso sull'avvio dei lavori"


"Bene la notizia data dal presidente della Provincia Claudio Ricci sull'ormai avvio della gara d'appalto dei lavori per la Strada provinciale 108 Paupisi colpita dall'alluvione 2015". Ad affermarlo è Antonio Iesce, componente dell'assemblea nazionale del Partito Democratico.

Secondo Iesce "l'intervento tanto atteso che i cittadini della zona reclamavano giustamente da tempo perché la vivibilità di un territorio passa anche attraverso la qualità delle strade che lo interessano. In particolare la sicurezza stradale degli ultimi tempi era davvero devastante e questo aveva destato non poche preoccupazioni, anche nelle famiglie, con automobilisti costretti a compiere frenate brusche per il restringimento della carreggiata".

"Una strada - continua Iesce - che collega le varie contrade paupisane nonché i Comuni della Valle Telesina e la immissione sulla Benevento-Caianello. La notizia del presidente Ricci - conclude Iesce - ci rincuora e restiamo in attesa di seguire con grande attenzione l'avvio della gara d'appalto che porterà alla sistemazione e al rifacimento del manto stradale di una delle più importanti strade provinciali del Sannio"

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Partiti e associazioni