Icaro Accademia Volley 16/03/2019   21:19 3770

Icaro Accademia inanella un'altra vittoria, in attesa del Pontecagnano


La Icaro Accademia supera a Baronissi la Polisportiva Due Principati con il punteggio di 3-0 (25-12, 25-23, 25-20).

Seconda vittoria consecutiva per la formazione pallacvolistica sannita nella ventesima giornata del campionato regionale di serie c. Le giallorosse bissano lo stesso risultato di sette giorni fa in casa contro Saviano giocando una buona gara e dimostrando di non aver ancora mollato l'attenzione e la concentrazione nonostante una posizione di classifica tranquilla e che non consente di ambire alla zona play off.

Pur priva del capitano Principe e Ricciardi, le ragazze di mister Ruscello hanno avuto un buon approccio alla partita, dominando di fatto il primo set. Negli altri due le padrone di casa hanno provato a reagire ma il risultato non mai è stato realmente in bilico, nonostante nel finale di secondo set la Icaro l'abbia spuntata solo di misura ma dopo un largo vantaggio. Nel terzo poi le giallorosse hanno preso di nuovo un buon margine in avvio e hanno potuto gestire il risultato fino al termine.

Grazie a questi tre punti la Icaro consolida il sesto posto in classifica e si prepara alla gara di sabato prossimo contro Pontecagnano, una delle squadre in lotta per la promozione ed i play off, dimostrando di essere in salute e in grado di giocarsela anche con un avversario che ha, finora, dimostrato di essere superiore. La P2P, nonostante la sconfitta, conserva ancora un margine rassicurante sulla zona retrocessione e si appresta a chiudere la stagione senza particolari affanni.

Top scorer della serata: Di Bacco (12 punti) per l'Accademia e Rizzo (10) per Baronissi.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo