Sanniti Five Soccer, nuova squadra 2017 04/10/2017   11:14 2015

I Sanniti Five Soccer presentano la nuova squadra


Sabato pomeriggio al Palatedeschi, con fischio d’inizio alle 15.00, i Sanniti Five Soccer  sono attesi dalla prima gara di campionato in serie C2. L’avversaria della truppa del duo Bovio – Pellegrino sarà il Boca Futsal. 

La prima gara di campionato in serie C2 dei Sanniti Five sarà preceduta dalla presentazione della nuova squadra che si terrà nella serata di domani, giovedì 5 ottobre, sempre nell’impianto del Rione Libertà. All’evento di domani sera, oltre ai massimi esponenti del club giallorosso, prenderanno parte anche Carmine Leone, responsabile “Cepu Benevento” che anche per questa nuova stagione ha deciso di rinnovare la sua vicinanza alla compagine del presidente Luca Ricciardi, con il marchio “Cepu Benevento” che sarà lo sponsor principale sulle magliette da gara.

Nel corso della serata, con la presentazione che avrà inizio alle 20.30, interverranno anche il sindaco di Benevento Clemente Mastella, il delegato allo sport Coni Mario Collarile, il delegato alla Figc Benevento Antonio D’Argenio e Don Pompilio Cristino. Tutti gli sportivi sono invitati a partecipare. 

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Calcio a 5