Dragoni Sanniti 28/09/2018   11:17 3461

I Dragoni Sanniti alla giornata dedicata al rugby


Sedici le città della Campania coinvolte, sedici i Club che scenderanno in strada alla stessa ora, proponendo giochi e attività, promuovendo i valori di questa disciplina. 

Domenica 30 settembre alle dieci, scoccherà "L'ora del rugby", un'iniziativa promossa dal Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Rugby, al fine di promuovere il gioco della palla ovale. 

Quest’anno la giornata dedicata al rygby coincide con quella conclusiva della Settimana Europea dello Sport EWOS 2018, confermando sempre più l’importanza della promozione dei valori rugbistici tra la gente, al di fuori del rettangolo di gioco. Per la prima volta l’iniziativa si allarga anche al Molise. Infatti, anche la Delegazione Regionale FIR Molise ha invitato i propri Club a prende parte all’evento.

La società Dragoni Sanniti Rugby parteciperà all'ora del rugby, prendendo parte alla festa organizzata dal gruppo Unitalsi (L'Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali) di San Giorgio del Sannio. Saremo presenti domenica 30, dalle 9-30 in poi, all'area fiera di S. Giorgio. Si porterà il nostro sostegno, la nostra passione e la voglia di divertirsi al di là di ogni difficoltà. La società invita la cittadinanza alla partecipazione.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Sportivi