Highlights Serie B. Benevento 1-1 Pro Vercelli


Benevento 1-1 Pro Vercelli, Giornata 05 Serie B ConTe.it 2016/17

Il Benevento per rimanere in scia delle prime della classe tentava la vittoria, tra le mura amiche del Ciro Vigorito, dopo il pareggio esterno di Latina. Davanti a se però gli uomini di Baroni trova una Pro Vercelli coriacea in vantaggio con un calcio di rigore di La Mantia mentre i sanniti trovano il pareggio con Buzzegoli dopo un forcing non indifferente. Una partita che dopo il pareggio il Benevento ha dominato e che termina con qualche rimpianto. Per la statistica la Strega non subiva goal in casa da oltre 340 minuti.

Benevento Calcio (4-4-2): Cragno; Lucioni, Lopez, Padella Venuti; Del Pinto, Buzzegoli; Jakimovski(55’ Pajac), Ciciretti; Cissè, Puscas. A disposizone: Gori, Pezzi, Chibsah, Camporese, Bagadur, Gyamfi, Brignola. All. Baroni.

Pro Vercelli (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Legati, Mammarella; Palazzi(76’ Emmanuello), Castiglia, Ardizzone; Sprocati(60’ Mussmann), Vajushi, La Mantina(76’ Ebagua). A disposizione: Zaccagno, Morra, Malonga, Baldini, Luperto, Altobelli. All. Migliaccio. 

Notizia correlata

benevento pro vercelli - serie b 5a giornata Serie B. Pro Vercelli di rigore ma il Benevento ha Buzzegoli. Finisce 1 a 1

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Serie B