Bra.Ti Formazione SG Volley 04/03/2019   14:51 2525

Harakiri per la Bra.Ti Formazione SG Volley: rimontata e sconfitta a Saviano


Le atlete bianco-rosse riescono a fare bene nei primi due set.

Nuovo passo falso e questa volta con una prestazione da dimenticare per la Bra.Ti Formazione SG Volley che al palasport di Saviano perde per 3-2 dopo addirittura essere stati avanti 0-2. Una partita assurda, dove le ragazze sangiorgesi hanno letteralmente buttato al vento la possibilità di ipotecare la pratica salvezza.

Le atlete bianco-rosse riescono a fare bene nei primi due set, durante i quali mostrano padronanza del campo e riuscendo a vincerli in modo abbastanza eloquente, ma nel momento in cui tutto sembrava portare verso una vittoria netta, subiscono il ritorno delle padrone di casa che caparbiamente rientrano in gara e ottengono una vittoria insperata.

Ora spetterà ai coach Raffaella Pericolo e Antonio Palermo, analizzare bene in settimana cosa è successo e toccare quei tasti giusti nell’orgoglio delle ragazze affinché si diano una sveglia ed escano da quel torpore in cui sono cadute. In ballo c’è la permanenza in questa categoria e bisogna obbligatoriamente raccogliere quei cinque-sei punti che servono per chiudere la pratica.

Tanta delusione a fine partita in casa SG Volley, dove dopo questa prova vi è la consapevolezza che si dovrà lavorare ancora tanto per centrare l’obiettivo della salvezza. Intanto domenica prossima, 10 marzo, alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio ci sarà un altro scontro diretto per la salvezza, contro la Pallavolo Volla di Napoli e l’imperativo sarà portare a casa i tre punti.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Pallavolo