Gesesa, lavori di ripristino al Pozzo di Solopaca 22/06/2018   14:53 2851

Guasto a Pozzo, interruzione idrica per i Comuni di Torrecuso e Paupisi


Guasto causato da un improvviso guasto sull’impianto di sollevamento.

Gesesa ha comunicato che a causa di un guasto improvviso verificatosi nella notte del 21 giugno presso l’impianto di sollevamento del pozzo di Solopaca, l’erogazione idrica nei Comuni di Torrecuso e Paupisi sarà sospesa fino a ripristino definitivo delle opere idrauliche ed elettromeccaniche già in fase di riparazione. Per le utenze del Comune di Castelpoto si potrebbero avere delle momentanee interruzioni nella corretta alimentazione.

L’azienda ha poi specificato si è intervenuti prontamente iper adoperarsi affinché si ripristini la normale erogazione nel più breve tempo possibile, si precisa tuttavia che gli interventi necessari all’uopo potranno avere anche durata pari a n.2 giorni di lavoro continuativi.

Gesesa ha fatto poi sapere che: “si scusa per i disagi arrecati indipendenti dalla propria volontà e relativi all’impossibilità di soluzioni alternative per l’alimentazione idrica dei suddetti comuni”.

Inoltre collegandosi al sito www.gesesa.it, alla pagina facebook e su tutti i social dell’Azienda, le informazioni relative a questa interruzione del servizio saranno disponibili in tempo reale.
Per qualsiasi altra informazione o emergenze e guasti è sempre attivo il numero verde 800 51717.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Consumatori