Natale 22/12/2016   8:50 2718

Gli eventi della ventiquattresima edizione della "Festa dell'accoglienza - Natale 2016"


Diversi gil eventi in programma nell'ambito della "Festa dell'accoglienza - Natale 2016" giunta alla ventiquattresima edizione.

La festa si svolgerà nella giornata di Giovedì 22 dicembre 2016 a partire dalle 15:00 ed è organizzata da C.S.I. di Benevento, dalla Ludoteca “Il Paese dei Balocchi" e dalla parrocchia S.Anna e S.Antonio di Contrada Epitaffio, è ideata da Remo Catalano che ne è anche direttore artistico.

Programma
Ore 15:00 presso il Campo Sportivo Meomartini, il Torneo di calcio a 7 “PANINI CUP” – V^ Edizione.

Alle 18:00 la fiaccolata “Sport pace solidarietà” - I^ edizione (Partecipano i bambini delle Scuole Calcio C.S.I.) con bambini e genitori fino all'Auditorium Scuola Media Bosco Lucarelli – (Via Vincenzo Gioberti).

A partire dalle 19:00 invece presso l'auditorium spettacolo ad ingresso gratuito: appuntamento con il ballo con l'esibizione della scuola MAGIC DANCE di Pina Punzo, a seguire esibizione scuola di hip-hop e danza moderna DANCING ON THE WORLD di Francesca De Nigris, e anteprima del Musical “GREASE” a cura del Centro E’ PIU’ BELLO INSIEME.

Alle 19:45 Direttamente da Made In Sud il testimonial della Manifestazione MINO ABBACUCCIO saluterà i fan per ringraziarli della solidarietà con uno spettacolo riservato a loro.

^ torna in alto Stai leggendo un articolo di > Chiesa